Su di Noi

Patrizia e Stefania Chi Siamo GioieColori

La gioia si può trovare in ogni cosa. Vivere e lavorare con gioia è l’obiettivo che ci accompagna durante il lavoro in laboratorio o durante le mostre, ed è ciò che vogliamo condividere.

Sia quando scegliamo una particolare pietra o una determinata forma, che quando infiliamo un colore dopo l’altro, immaginiamo che le nostre giornate siano come piccole pietre che formano una collana unica al mondo. Questo è il nostro desiderio.

Stefania Nava

stefania nava chi sonoHo lavorato per anni con il marmo e con la seta prima di dedicarmi alla creazione di gioielli artigianali.

 

E i metalli, come i marmi, hanno una grande personalità, hanno colori e consistenze apparentemente ruvide eppure conservano un’anima morbida; si adattano, si lasciano scolpire e modellare, cambiano forma e colore, si lucidano, si plasmano.

 

E la gioia di domarli, di trasformarli è impagabile.

 

Creare bellezza è meraviglioso, guardare bellezza fa sorridere e io vorrei far sorridere il mondo.

Patrizia Servadio

patrizia servadio chi sonoHo sempre riversato la passione per la fotografia e i viaggi nel mio lavoro di creatrice di eventi. Sono certa che la gioia che provo quando creo qualcosa – sia una convention o una raccolta fondi – sia stata la forza e la motivazione che mi ha portato soddisfazione e clienti importanti.

 

Oggi, in modo più intimo la stessa passione ha trovato un nuova maniera di esprimersi altrettanto fortunata. La capacità di stupirmi e cambiare, sono alla base del mio entusiasmo verso il futuro e la continua voglia di produrre cose nuove mi accoglie ogni giorno.

 

La curiosità e la disponibilità alle nuove esperienze mi portano ad aggiornarmi studiare e sperimentare nuove tecniche soluzioni e approcci anche nella creazione di gioielli.